2011年4月17日 星期日

ღ 蘭潭~《柔聲輕訴》Parla piu piano - Patrizio Buanne






Parla piu piano e nessuno sentira  慢慢地對我說愛我沒有人聽見
il nostro amore lo viviamo io e te,
  我們的愛情我們一起分享
nessuno sa la verita
      沒有人知道我們的秘密
neppure il cielo che ci guarda da lassu
  即使是那高高在上看著我們的天空
Insieme a te io restero            
和你在一起我會留下來
amore mio, sempre cosi
       我親愛的我希望我們能永遠這樣
Parla piu piano e vieni piu vicino a me,
  靠近我慢慢地對我說愛
Voglio sentire gli occhi miei dentro di te,        
我要感覺自己的眼睛在你眼睛裏閃爍
nessuno sa la verita                           
沒有人知道我們的秘密
un grande amore e mai piu grande esistera
世上再沒有比我們之間更偉大的愛情存在
Insieme a te io restera
        和你在一起我會留下來
amore mio, sempre cosi             
我親愛的我希望我們能永遠這樣
Parla piu piano e vieni piu vicino a me,          
靠近我慢慢地對我說愛
Voglio sentire gli occhi miei dentro di te,           
我要感覺自己的眼睛在你眼睛裏閃爍
nessuno sa la verita
       沒有人知道我們的秘密
un grande amore e mai piu grande esistera     
世上再沒有比我們之間更偉大的愛情存在









Parla piu piano - Patrizio Buanne



 

沒有留言:

張貼留言